Alba di Canazei
CORSO INTENSIVO ESTIVO di MATEMATICA
per gli iscritti ai CdL della sede di Vicenza
Alba di Canazei

E' pubblicato sulle pagine istituzionali l'avviso relativo ai corsi intensivi estivi. Si legga attentamente tutta la documentazione fornita.

Viene offerto anche un corso di Matematica. Il corso sarà tenuto dal Prof. Alberto Roveda, titolare del corso (CdL EC) della sede di Verona.
Chi volesse avere qualche informazione ulteriore mi scriva.

Pregherei gli studenti di Vicenza iscritti al corso di Canazei di inviarmi una mail, se non lo hanno già fatto, per segnalarmi la loro presenza al corso.

Riporto le modalità dell'esame per gli studenti della sede di Vicenza, come indicate nelle pagine istituzionali, con qualche ulteriore precisazione.

Alla fine del corso, quali prove d'esame, sono previste:

I contenuti di carattere teorico saranno oggetto di una sola prova orale, da tenersi a Settembre contestualmente all’appello ordinario autunnale, che completerà l’esame.


Lo studente potrà svolgere entrambe le prove scritte di Canazei, in sequenza (non c'è la correzione della prima parte, che condiziona l'ammissione alla seconda).
Mi riservo poi, in fase di correzione, di valutare anzitutto il superamento della prima parte.

Le prove che dovessero risultare insufficienti potranno essere ripetute nell'appello autunnale. Quindi, ad esempio, chi dovesse superare la prima parte e fallire la seconda potrà integrare la seconda parte nell'appello autunnale.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni contattare il docente

Il materiale di riferimento e di studio per il corso di Canazei è costituito dalle mie solite dispense, dalle esercitazioni svolte durante l'anno e dai temi d'esame, cioè da tutto il materiale che trovate nella pagina del corso. E' possibile che il collega Alberto Roveda fornisca degli esercizi aggiuntivi durante le sue lezioni.

Ecco il testo delle prove:    1a parte    2a parte

green arrow rightEsiti delle prove scritte
Conto di svolgere le prove orali relative al corso di Canazei nella giornata di Martedì 05/09/2017.
Nel caso qualcuno fosse impossibilitato per quella data, scrivetemi per concordarne un'altra.
red arrow Ricordo che gli studenti che hanno seguito il corso a Canazei devono iscriversi normalmente all'appello autunnale